top of page

“Aiuto mi hanno rovinato i capelli!”, i consigli di Vallìa parrucchieri a Montecatini

Aggiornamento: 24 ago 2023

Aiuto mi hanno rovinato i capelli!” Questa è la frase che ci sentiamo dire ogni giorno da quando ci siamo specializzati in rigenerazione su misura dei capelli. Il più delle volte, naturalmente, succede con il biondo.


Oppure volevi delle sfumature e invece ti sei trovata con un ‘bellissimo’ maculato stile leopardo... su tutta la testa. Poi i capelli ti diventano gialli… o arancioni, insomma, di tutti i colori tranne quello che desideravi, quel bel biondo che tanto desideravi.


Si possono risolvere questi problemi?

Sì, per esempio in salone da noi, Vallìa parrucchieri a Montecatini, stiamo lavorando con la Vallicromia.


Cos’è? È una tecnica che abbiamo messo a punto unendo tante tecniche diverse, che partono da una correzione del colore, valutiamo insieme quanto dobbiamo realizzare, sul colore corretto decidiamo quanto biondo mettere.


Nella Vallicromia lavoriamo con un decolorante, appositamente studiato, per poter andare a schiarire anche i capelli più rovinati.


Infatti grazie ad un additivo che aggiungiamo all’interno possiamo ricostruire mentre decoloriamo, i ponti di solfuri e ricrearli laddove non ci sono. In questo modo sarai sicura di avere un biondo perfetto e dei capelli di nuovo sani e forti.



Daniele e lo staff di Vallìa Parrucchieri




13 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page