top of page
  • Immagine del redattoreVallìa

Capelli e bellezza, ecco alcuni consigli di Vallìa parrucchieri a Montecatini

Aggiornamento: 24 ago 2023

Quando si parla di bellezza dei capelli e di colorazione è fondamentale anche occuparsi della qualità, della professionalità e dei prodotti che si utilizzano.


Uno dei trattamenti di cui spesso vedete anche sui nostri social e di cui vi voglio parlare oggi è la Gold20, si tratta di una specie di ‘bacchetta magica’ come io la definisco, perché ha ingredienti preziosi, tra cui chitosano e diversi tipi cheratina, ma anche oro micronizzato, (ecco perché si chiama “Gold”), che è l’antiossidante più potente che esiste in natura.


In molti casi, quando ci dobbiamo occupare di una rigenerazione dei capelli in salone, ci troviamo delle cuticole che sono come saldate, l’una all’altra, per cui qualunque trattamento idratante che ci si può metter sopra scivolerà via.


Da qui nasce la necessità di portare l’idratazione e le sostanze nutritive all’interno del capello, non più all’esterno, dove ormai non possono essere utili.

Grazie a questa tecnologia riusciamo a farlo: con uno spray riusciamo ad aprire queste cuticole e la Gold è un trattamento molto cremoso, quindi riusciamo a far precipitare le molecole all’interno della cuticola aperta e dopo viene tutto ‘richiuso’ con una maschera acida.


Arriviamo fino al midollo del capello con questo trattamento, e infatti per un mese si ha la molecola che quotidianamente rilascia una quantità di idratazione e di sostanze nutrienti ma lo fa dall’interno, ecco il grosso vantaggio, e naturalmente i capelli cambiano immediatamente aspetto.


Ti aspettiamo in salone, a presto


Daniele e lo staff di Vallìa Parrucchieri




22 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page