top of page
  • Immagine del redattoreVallìa

Capelli rigenerati e sempre al top, segui i consigli di Vallìa parrucchieri a Montecatini

Aggiornamento: 24 ago 2023

La colorazione dei capelli va mantenuta, anche a casa nella propria gestione quotidiana, si può rigenerare in salone.

Una domanda che mi fanno spesso in salone è questa: come faccio a capire se i miei capelli hanno bisogno di una rigenerazione? Io rispondo sempre in maniera molto semplice, dicendo di passarsi una mano tra i capelli e se non ti piace quello che ‘senti’, se la tua mano non scorre bene tra le ciocche, allora sì, e possibile che tu abbia bisogno di una rigenerazione su misura.


Ogni tipo di capello per ciascun tipo di persona diverso ha bisogno di una rigenerazione diversa. Il mondo della rigenerazione e veramente molto vasto. Noi ci siamo dotati di tutte le tecnologie di ultima generazione.

Lo scopo della rigenerazione è quello di portare i capelli il più possibile vicino allo stato naturale, quindi essere morbidi, setosi, lucidi e corposi.


Novembre è un mese molto umido, cambiano le temperature, spesso i capelli ne risentono, ecco perché proprio in queste settimane è opportuno verificare e farsi valutare lo stato di salute dei propri capelli e agire, fissando in agenda il proprio percorso di bellezza.


Se vi abbiamo incuriosite e se volte anche voi conoscere di che tipo di rigenerazione potreste aver bisogno, scriveteci e seguiteci sui social, oppure passate direttamente in salone a conoscerci di persona, saremo lieti di accogliervi, a presto!



Daniele e lo staff di Vallìa Parrucchieri




17 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page